5 Agosto - Festa al Rifugio Pirozzini in Val Segnara

La nostra Sezione e “gli Amici della val Segnara” organizzano il prossimo 7 Agosto 2011 l'annuale Festa al rifugio/bivaccoA.Pirozzini all’alpe del Lago val Segnara

Ecco il  programma di massima della manifestazione:

Ore 11: presso la Cappella all'alpe un ricordo dell’alpigiano A. Pirozzini.
Ore 12: Polenta con spezzatino, formaggio o latte fresco dell’alpe Lago
Nel pomeriggio estrazione della sottoscrizione a premi.

Per chi sale a piedi ritrovo e partenza dal ponte della Gurva (Molini di Calasca) alle ore 6.30 con salita nella spendida Val Segnara in circa 4 ore.
Per chi intende usufruire del servizio elicottero partenza dall’eliporto in loc. Arizona dalle 8.30 circa. ( costo elicottero: andata e ritorno € 90 a persona. Solo andata oppure solo ritorno € 50 a persona)

Durante la festa presso il rifugio sarà possibile applaudire i concorrenti del 2° Wild Trail “TERRA ACQUA CIELO

Per altre info: 0324/ 65485 349/4672392