La miniera del Lavanchetto

Alla (ri)scoperta delle miniere aurifere della nostra valle
Sabato 19 Luglio 2014
 escursione alla Miniera del Lavanchetto (1674 mt)
Ritrovo alle 8.30 al ponte dl Vaud (Località Morghen), che si trova sotto l'abitato di Pestarena, scendendo da Macugnaga.
Tempo di salita:  ore 1 e 40 minuti circa  (600 m di dislivello su buon sentiero Diff.E)
ore 11,00 :  S.Massa a ricordo dei minatori e a seguire incanto delle offerte e la distribuzione di polenta e gorgonzola, accompagnato da ottimo vino (offerta libera) Si scende nel primo pomeriggio
Ricordiamo ai soci che intendono partecipare che per la copertura assicurativa è necessario essere il regola con il pagamento delle quota 2014.