Cai Macugnaga - Biblioteca

Un Libro sui Rifugi del Cai Piemonte

Sarà disponibile dal 10 Luglio 2010 in vendita con il quotidiano "La Stampa" nelle regioni Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria, la nuova edizione del Libro sui 70 rifugi del Cai Piemonte con le immagini raccolte dai soci delle sezioni e dai gestori delle strutture. L'opera verrà proposta a € 8,5 più il prezzo del quotidiano.
Una bella iniziativa per lo sviluppo dell'escursionismo e la valorizzazione del territorio alpino che segue di poco l'accordo tra CAI, Cervim e UNCEM per l'enogastronomia in montagna.