CAI Macugnaga - Le Commissioni Sezionali

La nostra sezione si avvale di Commissioni specifiche per le varie attività sociali. Le Commissioni sono veri e propri laboratori per lo sviluppo di iniziative e manifestazioni e per garantire il buon funzionamento della Sezione stessa.

Commissioni

ATTIVITA’ DI SEZIONE: Roberto Marone (Presidente), Silvana Garbagni, Sergio Malan, Pete Morris, Flavio Violatto.

La Commissione ha competenza per tutte quelle attività che attengono alla Sezione come, a solo titolo di esempio: il Tesseramento, la cura esterna ed interna dell’immobile adibito a Sezione, i rapporti con la banca e con la Posta, lo smistamento della corrispondenza, la vendita di pubblicazioni, di abbigliamento e di gadget presenti in Sezione, la cura nel registrare le entrate e le uscite economiche della gestione ordinaria.

RAPPORTI COI MEDIA: Maurizio Marzagalli (Presidente), Lorenzo Toja, Davide Rabbogliatti, Teresio Valsesia, Flavio Violatto.

La Commissione ha la competenza della gestione del sito internet della Sezione e dei vari profili sui social network. Curerà inoltre i rapporti con gli organi stampa virtuale e su carta e con lo IAT. Si occuperà anche della preparazione ed inoltro ai vari enti interessati, delle locandine pubblicizzanti eventi ed escursioni della Sezione.

ESCURSIONI: Nandi Micheli (Presidente), Cristina Tomola, Tania Bettineschi, Roberto Marone, Lucia Marone, Antonio Bovo, Flavio Violatto, Walter Ferrari, Raoul Ronchi.

SENTIERI: Antonio Bovo (Presidente), Roberto Marone, Flavio Violatto, Mirko Picco, Alessio Marone, Davide Rabbogliatti, Nandi Micheli, Walter Ferrari.

RIFUGI: Mirko Picco (Presidente), Robertino Da Boit (Ispettore Bivacco Lanti), Pino Balossi (Ispettore Bivacco Hindelbalmo), Giancarlo Tabachi (Ispettore Bartolomeo Longa), Claudio “Cecco” Bettoni (Ispettore Bivacco Amici della Val Moriana), Luigi Corsi (Ispettore Oberto-Maroli), Nandi Micheli (Eugenio Sella), Roberto Marone (Bivacco Schena dei Bletz), Flavio Violatto.
Viene poi individuato come Ispettore dell’Amedeo Pirozzini all’Alpe Lago, il collettivo composto da Walter Ferrari, Giovanni Fattalini e Marco Sonzogni

2011-2017  -  CAI - Sezione di Macugnaga  - Partita I.V.A. 01301610034 -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™