Marcia Alpina Macugnaga-Alagna

In concomitanza con l’annuale FESTA DEGLI ALPINI DI ALAGNA, i Gruppi Alpini di Alagna e Macugnaga, in collaborazione con la Sezione CAI di Macugnaga, propongono Sabato 2 Settembre  un’escursione che ripercorre la strada militare del Passo del Turlo.

Programma indicativo che verrà confermato in prossimità della data fissata:

• Ore 06.00 ritrovo a Staffa di Macugnaga-Piazza Municipio
  • Ore 12,00 accoglienza dei partecipanti al Passo del Turlo
  • Ore 15,00 cerimonia dell’alzabandiera all’Alpe Pile
  • Ore 18,00 arrivo ad Alagna

Per chi lo desidera  c'è la possibilità di fermarsi per il pernotto ad Alagna e tornare in pullman la domenica  oppure di rientrare in pullman il sabato stesso

Coloro che, non essendo Soci CAI, intendono assicurarsi contro gli infortuni, devono fornire Nome, Cognome, Luogo e Data di Nascita entro Martedì 29 Agosto: costo 6 Euro a persona.

Per informazioni rivolgersi a Mauro Marone Cell. 342 006 4590

Festa della Madonna delle Neve

L'amico Gabriele Guerriero ci manda due bei video sull'evento al Moro dello scorso 5 Agosto.
Grazie ancora da tutti noi...

Prima parte: https://www.youtube.com/watch?v=LKXusLAl_VU&t=82s

Seconda parte: https://www.youtube.com/watch?v=4ITaBXLQbyE&t=24s

Festa della Madonna della Neve