Cai Macugnaga - Notiziario CAI

Cammina CAI 2017

Micro…Macro, dal microclima insubrico ai grandi cambiamenti climatici

Venerdì 25 Agosto alle ore 20,45, presso il Cinema Comunale di Santa Maria Maggiore, quinto evento della stagione 2017 proposto dalla sezione CAI di Valle Vigezzo, in sinergia con la manifestazione “Sentieri e Pensieri” e il Parco Nazionale Val Grande, nel quadro dei principi della Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS).
L’evento dal titolo “Micro…Macro, dal microclima insubrico ai grandi cambiamenti climatici” vede la partecipazione del noto climatologo LUCA MERCALLI.

36° INCONTRO DELL'AMICIZIA TRA LE GENTI DEL ROSA

Come ogni anno una nostra delegazione parteciperà al tradizionale incontro delle Genti del Rosa che quest' anno è organizzato dalla sezione di Varallo nella ricorrenza del loro 150° anniversario di fondazione.

Per i nostri soci che volessero partecipare il ritrovo è fissato per le ore 9 presso il piazzale/parcheggio della località Wold (1km a dx sopra l'abitato di Alagna). I dettagli dell'escursione sono in calce.

Per informazioni : Maurizio 3487290159

50° Anniversario della Madonna dei Ghiacciai

Il Cai Varallo festeggia il suo 150°

Il prossimo 17 Giugno si aprono ufficialmente le manifestazioni celebrative del 150° anniversario di fondazione della storica sezione Cai di Varallo Sesia. Il nutrito programma degli eventi è scaricabile qui ma vi ricordiamo i due eventi principali:

17 giugno – Apertura mostra della Sezione e annullo filatelico a Palazzo d’Adda Varallo

1 Ottobre – Celebrazione ufficiale dei 150 anni di fondazione della Sezione di Varallo e del Museo di Storia Naturale "Pietro Calderini"

Dal Consiglio Direttivo e dai soci della sezione di Macugnaga un Monte Rosa di auguri per lo splendido traguardo.

2011-2017  -  CAI - Sezione di Macugnaga  - Partita I.V.A. 01301610034 -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™