Cai Macugnaga - Notiziario CAI

4.a edizione del concorso “PICA DA LEGN”

La sezione Cai Verbano Intra organizza  , nell'ambito delle manifestazioni collegate alla “Maratona della Valle Intrasca”, un concorso di immagini (video, filmati, diapositive), avente per oggetto la montagna.
Il concorso, alla sua 4.a edizione, si concluderà venerdì 2 giugno 2017  e quest'anno ha ampliato l'oggetto delle immagini e la platea dei partecipanti, includendo anche gruppi, Scuole, Associazioni.
Per maggiori informazioni scarica la locandina e il regolamento del concorso.