Cai Macugnaga - Storie e altri racconti

La Luna e le Fate

La nostra amica Tania Bettineschi (accompagnatore naturalistico) organizza il prossimo 23 gennaio 2016 una serata accompagnata con passeggiata e lettura di storie/favole a tema fino al Lago delle Fate.

Cena con menù fatato al Ristorante Alpino e pernottamento e prima colazione al Residence Cima Jazzi.
Ritrovo ad Isella (Macugnaga) alle ore 18,00

Escursione adatta a tutta la famiglia.
Costo 70€ adulti, 50€ bambini tutto compreso.
Per Info e Prenotazioni chiamare Tania 340 7977167