Cai Macugnaga - Storie e altri racconti

Bettelmatt trail - Correre sulle Alpi

Sabato 14 maggio, alle ore 14.00, in occasione del Salone Internazionale del libro di Torino, presso la Sala Argento di Lingotto Fiere (Via Nizza 280) si terrà la Conferenza: "Bettelmatt trail - Correre sulle Alpi".
Lo scrittore Paolo Crosa Lenz, il presidente di Formazza Event Gianluca Barp e il giornalista e scrittore di montagna Enrico Martinet parlano di Alpe Devero, valle Formazza, della Bettelmatt Ultra Trail e della rete di sentieri che per un weekend diventano le tracce di una favolosa corsa sulle Alpi Lepontine.

Vi aspettiamo per parlare di montagna!
Vi ricordiamo che l'ingresso al Salone del Libro ha un costo di € 10,00