Tesseramento

ISCRIVERSI AL CLUB ALPINO ALPINO

Essere iscritto al Club Alpino Italiano, come recita l'art.1 dello Statuto, significa far parte della libera Associazione nazionale che "ha per iscopo l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale".
L'iscrizione al Club Alpino Italiano è aperta a chiunque ne faccia richiesta. Per la nuova iscrizione alla sezione, l`aspirante Socio deve portare: n. 1 foto tessera, i dati anagrafici e di nascita, il codice fiscale; firmare personalmente la domanda di iscrizione e la dichiarazione liberatoria ai fini del trattamento dei dati personali per la privacy. Per i minori di età la domanda deve essere firmata da chi esercita la potestà.

Come da delibera del Consiglio di Sezione, nel 2017 le quote associative non subiscono variazioni rispetto al 2016.

• Soci ordinari:                € 43,00
  • Soci familiari:               € 22,00
  • Soci giovani **:              € 16,00
  • Soci residenti all’estero:    € 70,00
  • Soci Sostenitori              € 80,00
  • Aggregati interni:            € 10,00

**  Nati nel 1999 e seguenti. Dal secondo giovane in poi la quota scende a € 9,00 per socio.

Ricordiamo che le quote comprendono anche la copertura assicurativa per infortuni durante l'attività sociale.

I nuovi soci dovranno versare un contributo iniziale una tantum di € 5Supplemento di € 1 per chi rinnoverà tramite il conto corrente postale e bonifico bancario. Ai giovani neo-iscritti sarà dato in omaggio un libretto-vademecum per le escursioni. A tutti l’invito a rinnovare al più presto (e comunque non oltre il 20 marzo) per poter beneficiare delle coperture assicurative e della stampa sociale (la rivista mensile Montagna 360).

Vi ricordiamo che la quota può essere versata tramite c. c. postale n. 16687287 intestato a Club Alpino Italiano-Sezione di Macugnaga o con bonifico bancario sia in Posta che in Banca.

Coordinate IBAN:

• IT30 F 05034 45480 000000001180 (Banca Popolare di Novara-Agenzia di Macugnaga).
  • IT71 Z 07601 10100 000016687287 (Poste Italiane)

Inoltre rinnoviamo l’invito a farci pervenire rapidamente i cambi di indirizzo e la vostra e-mail iscrivendovi alla newsletter del nostro sito.  L’e-mail della Sezione è: (oppure ).

2011-2017  -  CAI - Sezione di Macugnaga  - Partita I.V.A. 01301610034 -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™