Il sito www.caimacugnaga.org fornisce tutte le informazioni riguardanti le attività e i prodotti proposti dalla sezione di Macugnaga del Club Alpino Italiano. Il contenuto  (testi, grafica, marchi, loghi, ecc.) , salvo dove esplicitamente indicato, sono di proprietà esclusiva e non può essere riprodotto senza preventiva autorizzazione da parte del consiglio direttivo della Sezione. La riproduzione e la diffusione autonoma di parti del sito è consentita esclusivamente con la citazione completa delle fonti.

Le immagini inserite in questo sito sono concesse direttamente dai loro autori oppure  sono sotto licenza "Creative Commons Zero". 
Altre immagini invece hanno altri livelli di copyright che sono esplicitamete indicati.  Le immagini presenti nel template del sito sono di A.Vola e M.Baseletti.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo tramite la pagina "Contatti" del sito o, in alternativa, direttamente via mail all’indirizzo caimacugnaga@caimacugnaga.org

ACCESSO A SITI ESTERNI
Alcuni link di questo sito rimandano ad altri siti web gestiti da terze parti. La sezione Cai di Macugnaga non ha alcun controllo su questi siti o sulle informazioni, beni o servizi in esso contenuti e di conseguenza non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per l' utilizzo di tali siti terzi da parte dei visitatori.