Chi siamo

Il club dei 4000 ha sede a Macugnaga presso la locale sezione del CAI. E' stato fondato nel 1960 e sono soci tutti coloro che hanno scalato una delle cime del Rosa partendo dalla parete Est

I nostri corsi

I corsi di Alpinismo organizzati dal Club dei 4000

Il Direttivo del Club dei 4000 per la Serata della Montagna che si terrà in Kongresshaus, sabato 23 luglio alle ore 20.30, presenterà il famoso alpinista Hervé Barmasse.

L’incontro con Barmasse rientra nell’ambito dei festeggiamenti per i 150 anni della Prima Ascensione della Parete Est del Monte Rosa, cui il CAI Centrale ha dedicato il bollino del tesseramento 2022.