Eventi organizzati dal Club dei 4000

Club dei 4000. La serata della Montagna 2014

Come ogni anno al termine delle settimana dei corsi di Alpinismo sabato 26 luglio alle ore 21 in Kongresshaus, il CLUB dei 4000 organizza la "Serata della montagna" con la partecipazione di Oliviero Bellinzani - L'uomo con le ali.

Una serata dedicata al grande alpinista disabile che, amputato di una gamba in seguito ad un grave incidente stradale, non ha rinunciato ad andare in montagna, ma che invece - grazie alla sua grandissima volontà - ha raggiunto traguardi alpinistici di difficile realizzazione anche per alpinisti non disabili, tra cui il Grand Capucin, il Dente del Gigante, il Cervino, il Monte Bianco, il Badile, la Dufour nel Monte Rosa, la Piccolissima nelle Tre Cime di Lavaredo, solo per citarne alcune.

Alla serata parteciperà il Coro Monterosa di Macugnaga diretto dal maestro Enrico Micheli

Vi aspettiamo numerosi!!!