Eventi organizzati dal Club dei 4000

53° Raduno Club dei 4000

Si terrà domenica 28 agosto presso l'Alpe Pedriola a Macugnaga il 53° Raduno annuale del Club dei 4000.
L'incontro , meteo permettendo, inizierà già sabato 27 agosto al rifugio Zamboni Zappa, in quanto saranno presenti gli astronomi dell'osservatorio Schiapparelli del Centro Geofisico Prealpino di Varese e il gruppo "gli Amici del Cielo" con i loro telescopi, per far ammirare ai presenti le stelle ed i pianeti e la mitica Est Del Rosa..
Domenica 28 alle ore 11 si terrà la tradizionale santa messa presso la cappelletta Mazza situata nel prato della Pedriola.
La Santa Messa sarà accompagnata dai canti del Coro la Rocca di Arona diretto da Mariangela Mascazzini.
Seguirà la Relazione del Presidente Maurizio Vittone e poi tutti al Rifugio Zamboni per il pranzo sociale.

Per prenotazioni pranzo e/o pernottamento telefonare direttamente al Rifugio Zamboni tel 0324 65313/340 7977167.