Escursione alla Miniera dei Cani. Le foto

Buona la partecipazione allla nostra prima escursione ufficiale dell'estate 2013.
Accompagnati da una bella giornata siamo saliti fino ai 1475mt dell'ingresso della struttura salendo per ripidi boschi dalla frazioni Ronchi Fuori di Vanzone.
Un grazie a tutti i partecipanti ed iun particolare alla famiglia Vittoni che sulla via del ritorno ha offerto a tutti un dolce ristoro presso l'Alpe Mugnalp
Nei link seguenti le foto raccolte durante la gita da Piero Lometti (Forum la Valle del Rosa) e Flavio Cappelletti (Google+)