Cai Macugnaga - Storie e altri racconti

Il Monte Rosa e la Valle Anzasca nel calendario 2016 de “Il Rosa”.

L’occhio magico di chi sapientemente ha immortalato visioni espressive di un grande amore per le terre alte d’Anzasca. Montagne, paesi, angoli caratteristici; quattro stagioni di bellezza e d’amore.
Così la Coop Editoriale che pubblica Il Rosa, storico periodico di Macugnaga e della valle Anzasca, ci regala un modo nuovo di vedere il proprio territorio.
Il calendario è disponibile, al costo di 10,00 euro, presso le edicole d’Anzasca, Piedimulera, o presso la libreria Grossi a Domodossola. Potrai ricevere la tua copia anche direttamente a casa al costo di 10,00 € + 3,00 € di spese spedizione ordinandolo OnLine sul sito www.ilrosa.info.
E' anche possibile prenotarlo con sms al 349 4110199 o via mail scrivendo a